12 ottobre 2014 (secondo tempo)
Tolfa Calcio - Pianoscarano 4 - 1
Si rientra in campo ed i biancorossi mantengono lo stesso atteggiamento del primo tempo, l'atteggiamento di chi vuole vincere a tutti i costi. La svolta arriva al 17° quando Gallinari in fuga viene strattonato per la maglia. L'azione è veloce e il pubblico ospite protesta perchè convinto che il fallo sia iniziato fuori area ma dal filmato quando Guerrini tira la maglia sembra che il giocatore biancorosso già stia con il piede in area di rigore.
Si incarica di batterlo e lo realizza Cascianelli e dal pubblico emozione ed ovazione per lui, abbracciato dai propri compagni di squadra indica il cielo per dedicare questo gol a chi non c'è più.
Il Tolfa è in vantaggio ma vuole chiudere la gara. Il Pianoscarano non sa più dove parare e al 37° il baby Pasquini realizza il 3° gol, 120 secondi dopo Bentivoglio chiude definitivamente la gara facendo poker. Grazie ragazzi per averci regalato questa vittoria, siete riusciti in una giornata grigia a far uscire un raggio di sole, grazie anche al nostro tecnico Mario Bentivoglio, uno degli amici più stretti di Vincenzo che ha saputo dare la giusta carica ai suoi ragazzi ma un grazie particolare va a Stefano che ci ha insegnato che il legame tra padre e figlio nemmeno la morte può scioglierlo.